Province: chi ci salverà dal dpcm minsiteriale sugli esuberi?

Postato il 3 Ottobre 2015 | in Lavoro Pubblico, Sindacato | da

taglio-alle-provinceIl dcpm sulla mobilità del personale provinciale in sovrannumero è pieno di incognite e costruito per mettere la classica foglia di fico

Infatti il riordino delle funzioni arriva con un anno di ritardo rispetto ai tempi previsti dal decreto legge 78\2015, la mappatura dei posti disponibili per la mobilità dei dipendenti delle province nel migliore dei casi arriverà a fine novembre ossia un anno dopo l’approvazione della 190\2014

Troppa fiducia, da parte di Cgil cisl uil, nel Governo e nel ministro Madia, una linea arrendevole e attendista che ha alimentato la rassegnazione dei lavorator pubblici