Ratificare l’accordo di Parigi

Postato il 15 Aprile 2016 | in Italia, Mondo, Scenari Politico-Sociali | da

Accordo-sul-clima-Cop21-approvato“Ratificare subito l’accordo di Parigi per la sopravvivenza dell’Umanità: con il riscaldamento climatico e con la minaccia nucleare non si può perdere tempo e scherzare!”

Ricordiamo la Conferenza stampa del 15 aprile 2016 a Roma con la partecipazione di Alex Zanotelli ed il Coordinamento nazionale No-TRIV; ed il 16 aprile – sempre a Roma, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso il CESV, via Liberiana 17, la presentazione del libro, autori Navarra, Agostinelli, Mosca, “LA FOLLIA DEL NUCLEARE: COME USCIRNE?”

Breve presentazione della petizione on line

Nel quinto anniversario della catastrofe di Fukushima, dopo le giornate della COP 21 del dicembre scorso, alla vigilia del referendum No-TRIV fissato per il 17 aprile pv, informati del fatto che nell’agenda dei lavori parlamentari il dopo Parigi è assente, i disarmisti ed ecologisti “esigenti” lanciano un appello al governo e al Parlamento italiano per la ratifica e l’applicazione dell’accordo di Parigi sul clima in tempo utile per la partecipazione alla cerimonia della firma collettiva degli Stati che si terrà a New York il 22 aprile 2016, Giornata ONU della Terra.

Leggi tutto l’articolo al seguente indirizzo: