Report dell’assemblea operaia tenutasi a Firenze il 22 giugno

Postato il 3 Luglio 2013 | in Lavoro Privato, Lavoro Pubblico, Sindacato | da

Il 22 giugno si è svolta alla Casa del Popolo di S. Bartolo a Cintoia a Firenze una Assemblea regionale promossa dai Cobas della Richard Ginori di Sesto Fiorentino, dal Comitato Resistenza Operaia della Irisbus di Valle Ufita (AV), dal Comitato Nazionale NoDebito che ha ripreso le parole d’ordine “ Riapriamo le fabbriche, creiamo posti di lavoro! Estendiamo il conflitto, costruiamo l’ alternativa!” lanciate da una prima Assemblea Nazionale tenuta a Grottaminarda (AV) il 6 aprile scorso.

Leggi tutto il report nel file allegato sottostante