Resoconto dell’Assemblea milanese di “Pubblico Impiego in Movimento”

Postato il 7 Marzo 2016 | in Lavoro Pubblico, Sindacato | da

piinmovVenerdì 4 marzo si è svolta presso la sede Rsu del Comune di Milano l’assemblea milanese di “Pubblico Impiego in Movimento”.

Erano presenti circa 30 persone, delegate/i e attiviste/i di Comune di Milano, Regione Lombardia, Asp Golgi Redaelli, Inps, Comune di Cologno Monzese, A.O Salvini di Garbagnate, Comune di Busto Arsizio, Comune di Legnano, in rappresentanza di diverse organizzazioni del sindacalismo di base : si cobas, sial cobas, slai cobas, confederazione cobas, cub, adl, sgb.

L’assemblea ha approvato un documento (vedi allegato) con cui si impegna:
1) a costituire un coordinamento che si riunirà periodicamente con l’obiettivo di condividere informazioni, analisi e iniziative;
2)a promuovere e partecipare attivamente all’assemblea nazionale “pubblico impiego in movimento” che si terrà il 9 aprile a Bologna.

In allegato il documento stilato dall’assemblea:

per la ripresa…