Un torto subito da un lavoratore è un torto fatto a tutti (IWW)

Richiesta fondi per Gaza e intervista al vicesegretario del FPLP

Postato il 24 Luglio 2014 | in Mondo, Scenari Politico-Sociali | da

In seguito alle richieste di aiuto, ricevuti dalle diverse associazioni palestinese, con cui abbiamo collaborato e collaboriamo con loro, abbiamo attivato una campagna di raccolta fondi, “Emergenza Gaza 2014”, sul CCP dell’associazione Sardegna Palestina.

Purtroppo, non possiamo fare raccolte di medicine e altri materiali, per l’impossibilità di farli arriva a Gaza causa per motivi embargo.

Vi chiediamo da darci una mano a divulgare con tutti i vostri amici

Fawzi Ismail
Sardegna Palestina

 L’Associazione Amicizia Sardegna Palestina lancia una sottoscrizione straordinaria a favore della popolazione di Gaza. I fondi raccolti andranno a finanziare il progetto “Handala va a scuola” per il diritto allo studio dei bambini palestinesi. La recente aggressione israeliana a Gaza ha ulteriormente aggravato le condizioni del popolo palestinese. Gli incessanti bombardamenti di questi giorni hanno reso ancora di più insostenibili le condizioni umanitarie di Gaza. Per questo motivo abbiamo deciso di aprire una campagna di sottoscrizione straordinaria per poter sostenere questa emergenza umanitaria.

Ecco gli estremi del conto:

C.C.P. : 12907085
Intestato a Associazione Amicizia Sardegna Palestina
C. IBAN: IBAN IT86 D 07601 04800 00001 2907085
Specificare la causale

Postiamo in allegato l’intervista al vicesegretario del Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina

Abu Ahmad Fouad:
Rifiutiamo l’iniziativa egiziana e domandiamo ai paesi arabi una tutela per la nostra resistenza.

Il vicesegretario del Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina, Abu Ahmad Fouad, ha rifiutato l’iniziativa egiziana di tregua sottolineando che, in sostanza, essa pone oppressore e oppresso sullo stesso livello facendo passare il Popolo palestinese e la sua coraggiosa resistenza come gli artefici dell’inizio dell’offensiva. Abu Ahmad ha affermato che la posizione del FPLP è ferma e chiara: non accetterà mai di stabilire una tregua finché l’occupazione persevera nello stare appollaiata sul nostro petto.

Leggi tutta l’intervista in allegato
http://www.cobasconfederazionepisa.it/wp-content/uploads/2014/07/Abu-Ahmad-Fouad-sulla-tregua.pdf

   Invia l'articolo in formato PDF   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Tag Cloud