Sodexo: occorre rialzare la testa

Postato il 3 Febbraio 2014 | in Lavoro Privato, Sindacato | da

Dopo che, grazie all’azione forte e determinata delle lavoratrici del PRESIDIO, la Sodexo ha dovuto fare marcia indietro sui licenziamenti, che avrebbero gettato nella miseria più nera più di 70 persone con le loro famiglie, adesso non si può purtroppo dire che sia tutto “rose e fiori”.

Ma il fatto che nessuno sia stato licenziato è un importante punto di forza, che deve darci fiducia per affrontare i problemi che viviamo ogni giorno nella situazione confusa del nostro lavoro di pulizia e sanificazione dell’ospedale.

Leggi tutto il comunicato nel file in allegato