Sospeso lo sciopero di oggi alla Fondazione Sipario

Postato il 9 Febbraio 2015 | in Lavoro Privato, Sindacato | da

PoliteamaLe organizzazioni sindacali Cgil, Cisl e Cobas hanno ricevuto nella giornata di ieri una lettera del Presidente della Fondazione sipario con convocazione di un tavolo di trattativa per martedì 10 febbraio.

Sentiti i lavoratori e le lavoratrici, abbiamo ritenuto opportuno concedere disponibilità al confronto certi che tutte le opportunità per scongiurare i licenziamenti debbano essere sostenute con forza.
La sospensione dello sciopero , l’apertura delle trattative, la ricerca di un piano di risparmio condiviso e senza tagli occupazionali avranno ulteriori sviluppi nei prossimi 3 giorni.

Nel frattempo continuiamo la mobilitazione dei lavoratori e delle lavoratrici a difesa delle attività teatrali e dei posti di lavoro.

Da parte del Sindaco ad oggi solo silenzi che pesano come macigni su una difficile vertenza che avrebbe bisogno del supporto reale del Comune di Cascina.

Il Politeama non deve chiudere

Le organizzazioni sindacali