Volantino sullo sciopero generale del 18 ottobre da parte del Cobas Magna di Guasticce

Postato il 18 Settembre 2013 | in Lavoro Privato, Lavoro Pubblico, Sindacato | da

18 ottobre: sciopero generale e corteo a Roma

Se non fosse una cosa seria, verrebbe da riderci sopra, quando sentiamo Landini che dice: “Non serve più giocare in difesa”.

Scusaci, Landini, ma i lavoratori, in tutti questi anni, non si sono accorti di essere stati difesi (se non a parole) dai massacri e dalle devastazioni padronali e governative della democrazia sindacale; dei diritti, sia quelli del lavoro che quelli sociali; dell’occupazione; del salario; delle condizioni lavorative; delle pensioni; della sanità; dell’istruzione; della qualità della vita.

Insomma, oggi è ridotto in imbelle povertà anche chi lavora.

In allegato il volantino: